Sono a casa 

… amore mio, e sto andando a sognarti. ❤

44 pensieri su “Sono a casa 

      1. Lavori?? Tu non ti muovi proprio oggi!! Se solo ci provi chiamo l’ospedale e ti faccio ingessare tutti e quattro gli arti!!!
        Non potremmo sentirci? Ma va là che abbiamo sempre trovato il modo di farlo! E poi hai visto, F è comprensivo, quindi … 😚😚😚

        Mi piace

      2. A questo punto non so nemmeno se la tempesta sono io…!
        Sconfiggerlo di nuovo? Sta sconfiggendo me…giorno dopo giorno…! Alzati dal letto e rimettiti al letto…perché la testa gira…e dai di stomaco…ma che cavolo! Una domenica come questa…sarebbe da passeggiata e non da…guarda il sole dalla finestra dell’ospedale…
        Sono arrabbiata…scusami

        Liked by 1 persona

      3. Io non voglio…ricominciare da capo…non ne ho voglia…! Vorrei solo…lasciarmi andare e come va va…
        È vero questi giorni ho faticato….ma la fatica…con questo maledetto…non c’entra nulla…
        Ti corrode dentro…non solo il corpo…ma anche l’anima…
        Stamattina…ho voglia di piangere…urlare…e andare via di qua…!
        Ho cacciato via F…perché non mi va che stia qui…
        Non ti caccio…ma tra poco ti chiederò del silenzio…
        Perché ho bisogno di stare sola!

        Liked by 1 persona

      4. Vorrei avere le parole giuste in questo momento, amore mio, piccola mia. Ho voglia di abbracciarti, di tenerti addosso a me, in silenzio … oppure mi basterebbe anche stare seduto in un angolino, nascosto, in silenzio, ma vicino a te …

        Aspettiamo di sentire cos’hanno da dire, amore mio.

        Liked by 1 persona

Rispondi

