Buongiorno, mio respiro 

Mi manchi ma il pensiero che stai riposando come hai bisogno mi conforta, e ti immagino addormentata, con il tuo visino reso più dolce dal sonno. E spero tu dorma tanto, ed al contempo non vedo l’ora di sentirti. Ma sii serena, amore mio, il tuo coso peloso non è triste ma solo impaziente come un bambino che non vede l’ora di scartare il suo regalo. Perché tu, amore mio, sei il mio dono quotidiano, sei la mia sorpresa quotidiana. Tu sei la mia felicità. Io ti amo. 

Un bacio profondo dal tuo innamorato. 

Rispondi

