Finalmente! 

Finalmente mi sono fermato, altro che dormire! E così ne approfitto per fare un post, soprattutto per il mio Amore. E come la nomino la vedo apparire davanti agli occhi della mia mente … ed io le tendo le mani, e lei le sue verso di me … si toccano, le dita giocano, si intrecciano, lentamente, teneramente, come stessero facendo l’amore … no, non ‘come’, lo stanno facendo davvero … Vorrei essere lì e farti parlare a lungo, per farti distrarre dal dolore, piccola mia, perché so che non stai dormendo, non puoi, non ci riesci … e mentre tu parli io ti guarderei negli occhi così teneramente da farti arrossire, e le nostre mani giocherebbero assieme … oppure farebbero l’amore. 

Amore mio, mi manchi, e vorrei che questa assenza fosse dovuta al sonno. 

Ti bacio. Qui, davanti ai miei 69 lettori. 

Ti amo 

Rispondi

