Ho voglia di te 

Finalmente sono di nuovo a casa, finalmente posso scriverti, amore mio, finalmente posso chiudere gli occhi per vederti, per udire la tua voce, per sentire le tue carezze ed i tuoi baci. Se fossi lì ti terrei le mani, parleremo tanto, ed io dopo un po’ farei lo scemo, per farti ridere, perché non c’è niente di più bello del tuo sorriso, della tua risata, della tua allegria. Dio come vorrei poterti chiamare, sentire la tua voce da triste diventare vivace, sentirti rifiorire tra le mie braccia, per la mia voce. E ti vedo parlare, con i tuoi occhioni dolci, e mi mostri l’incisione, non senza arrossire, ed io mi chino a baciartela, facendoti ansimare, e tu mi metti una mano tra i capelli e me li accarezzi. 
Amore mio, vorrei poter essere lì, e farti la notte, farti dormire con una mia mano su una tua guancia, guardare la boccuccia che fai mentre dormi …
… ed il mattino il tuo risveglio troverebbe un bacio pronto a salutarlo. 

Ti amo 

2 pensieri su “Ho voglia di te 

Rispondi

