Buonanotte, amore mio. 

Sei arrivata in un momento in cui non mi importava del buio in cui camminavo, e sei stata subito luce, ed io mi sono avvicinato a te come una falena, ignorando il pericolo di restare bruciato. E adesso illumini le mie giornate e la mia anima, sei sole che scalda e ombra che rinfresca, sei frizzante e colorata come la primavera, sei il mare che culla, sei una gioia per tutti i sensi, sei una festa per l’intelletto, tutto in te è amore, tutto con te è fare l’amore. Tu sei Amore. 

Domani mattina non potremo sentirci, ma le nostre anime resteranno avvinghiate tutto il giorno così forte da farci male fino a quando non avremo almeno un segno dell’altro. Perché le nostre anime sono siamesi, unite per il cuore, e mal sopportano di non sentire la voce dell’altra metà. Ma troveranno il modo di esprimersi, di parlarsi, di sentirsi. 

Ti amo 

Io ti amo 

Io amo te 

Rispondi

