Cos’ho fatto oggi 

Ho portato E. al cinema in quel di Treviso, e benché ci fossi stato già due volte, sono riuscito comunque a non trovare lo svincolo finale … (e mettere un po’ di segnaletica no?)

Ho quindi trascorso tre ore nel parcheggio, a leggere (Umberto Eco e Civil War II n. 5), a scrivere  (il racconto postato qui poco fa) e pensando alla mia dolcissima piccola.

Poi al ritorno ho divertito il dio dei viaggiatori perché mi ha fatto mancare l’uscita giusta e mi sono ritrovato a Padova. 

Rispondi

