Vorrei 

Vorrei aprirmi il petto per farti vedere cosa mi metti dentro al cuore, amore mio, dentro al mio animo, per farti vedere che giardino fiorito hai fatto sbocciare in me, per farti capire cosa sento quando tu sei con me, la morbidezza che mi metti dentro, l’energia che mi dai. Io ti sento dentro di me, come se io fossi semplicemente la tua corazza, tu mi riempi, tu sei la mia anima … e vorrei avere il tempo per cercare le parole giuste … od inventarle … per esprimere tutto quello che mi fai sentire, provare … davvero, credo di sapere cosa prova la terra od un albero in primavera, quando si ricopre di verde tenero e fresco, e di fiori colorati e profumati, e questo grazie a te, amore mio. 

Ti amo immensamente ❤ 

Rispondi

