Mi innamoro di te ogni giorno 

Mi innamoro di te ogni giorno per la tua dolcezza, per la tua fragilità, perché ti lasci prendere dalle mie mani, dalle mie braccia, sempre, anche quando sei troppo stanca per stare ancora in piedi, ti amo perché cadi ma ti rialzi.

Amo quando scherzi e ridi, quando facciamo l’amore assieme, amo come dormi la notte, come ti copri fino alla bocca con le coperte, come guardi nel buio.

Ti amo quando sei ferita, spaventata, stanca, disperata, quando respingi i miei baci ed i miei abbracci, quando sei acida con me, perché vedo che mi stai chiedendo di amarti nonostante tutto. 

Ti amo, ti amo sempre, perché sei meravigliosa sempre. 

Un pensiero su “Mi innamoro di te ogni giorno 

Rispondi

