Oggi 

Sono giorni che ho voglia di scriverti, ma gli eventi me l’hanno sempre impedito, ed oggi che potrei mi sento assalire dalla stanchezza (poco fa mi stavo addormentando seduto sul divano!). Ma voglio farlo! Voglio che tu sappia che ti penso sempre davvero! E che mi manchi …
Vorrei essere lì con te e tenerti per mano, e guardare nei tuoi bellissimi occhi l’entusiasmo e l’adrenalina scorrere potenti, sentire la tua mano stringere più forte la mia per l’entusiasmo, abbracciarti da dietro e stringerti dolcemente a me, ascoltare la tua voce allegra, guardare la mia piccola felice.
Ti amo, Veronica. ❤

2 pensieri su “Oggi 

Rispondi

