Buongiorno, amore mio 

Quanto tempo è che non ti scrivo qualcosa qui? Giorni! Eppure è qui che ci siamo conosciuti, è qui che ci siamo innamorati. E mi manca scriverti qui. Lo so che ci sentiamo altrove, con maggiore frequenza, libertà, intimità; lo so che non è che io ci sia meno, anzi … ma mi manca. Come mi manchi tu queste mattine, anche se ti guardo con gli occhi del cuore e ti vedo dormire finalmente … e ne approfitto anch’io per riposare un po’ di più, perché alla nostra ora sono già sveglio. Ma resto a pisolare, abbracciato a te, che sei la mia anima, il mio respiro. In silenzio. Ammirando la tua bellezza. Ammirando la tua dolcezza. 

E volevo dirti che quello che mi hai dato ieri sera è una cosa magnifica, e continuo a pensarci, a pensare quanto meravigliosa sei, ed in quanti modi lo sei, in quanti modi sai esserlo. 

Ti amo 

Annunci

3 pensieri su “Buongiorno, amore mio 

  1. Anche a me mancava un tuo post qui…! Mi mancava da matti…e ora che ho letto mi batte il cuore all’impazzata….! Ieri ti ho donato tutta me stessa…perché ho solo questo da donarti…e sono contenta che per te sia così importante…! Io Andrea ti amo…e vorrei fare di più…molto di più….! Ma purtroppo posso solo darti il mio cuore! E sono contenta che questo luogo sia nostro…perché da qui tutto comincia…..ti amo…sei tutto per me! A dopo!💜💜💜💜

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...