Ieri sera 

Ieri sera mi hai proposto una cosa nuova e bellissima: commentare assieme le opere di un artista, nel caso uno contemporaneo. Io adoro l’arte e adoro le immagini, ed avere qualcuno con cui analizzarle e commentarle è stata una bellissima cosa. Una cosa che non ho mai fatto prima ma che mi è piaciuta tantissimo! Sentivo davvero il cervello attivarsi! Come quando scrivo un racconto e riesco a risolvere un passaggio. Sì, proprio una specie di erezione intellettiva! E me l’hai donata tu, amore mio! Mi imbarazza il pensiero di non averci pensato io, specie se penso agli studi che hai fatto. Evidentemente l’essermi trovato sempre tra persone che non condividevano i miei interessi non mi ha fatto venire la scintilla. Ci volevi tu. E tu mi sei sempre più preziosa. 
Ti amo 
Ti amo più di ieri ma meno di domani 

3 pensieri su “Ieri sera 

  1. Amore…mio…la nostra eccitazione mentale…è pari…se non di più di quella fisica…! Il mio desiderio di condividere qualcosa di mio con te…si a sempre maggiore…e ieri te ne ho dato la dimostrazione…! Non potendo realmente…visitare una galleria insieme…noi ce la facciamo da noi…
    E la nostra galleria…è sempre piena di emozioni…
    Perché siamo noi che ci riflettiamo!
    Ti amo

    Liked by 1 persona

Rispondi

