Nei tuoi occhi 

Io vedo nei tuoi occhi 
una preghiera.
Io ti guardo 
e ti sorrido 
perché tu sappia che 
la risposta è sì. 

6 pensieri su “Nei tuoi occhi 

    1. Sì, amore mio, la domanda la so, e la vedo costantemente nei tuoi occhi e dietro le tue parole. E ti dirò sempre sì, te lo dirò ogni giorno, te lo dirò più volte al giorno, per tenere a bada quel timore, te lo dirò con amore, te lo dirò per amore, te lo dirò sempre, non mi stancherò mai di dirtelo, di dirti che ti scelgo ogni giorno, che continuerò a sceglierti ogni giorno, perché tu sei meravigliosa, e lo sei sempre di più. Io ti amo. ❤

      Liked by 1 persona

      1. Vorrei dartelo ora, subito, perché ne ho bisogno anch’io, amore mio, ma presto accadrà, presto ti abbraccerò, ci abbracceremo, ci guarderemo negli occhi. Ed allora la tua paura si farà più piccola, mogliettina mia. ❤❤❤
        Ed io vorrei farti ridere e sorridere, e non piangere. Io voglio farti sentire come il sole che sei nella mia vita! ❤❤❤
        TI AMO! ❤❤❤

        Liked by 1 persona

      2. Tu sei la cosa…più meravigliosa…e ci abbracceremo per tutte quelle volte che ce lo siamo detti…ma non abbiamo potuto farlo…! Io vorrei davvero…trovare il mio equilibrio…il nostro…e far sparire questa paura….io ho bisogno di te…e ho bisogno della sicurezza che mi dai…e che mi infondi…
        Ti amo…Andrea…
        Ormai sei qualcosa di immenso

        Liked by 1 persona

      3. Troverai il tuo equilibrio, piccola mia, e troveremo il nostro, assieme. E con il passare del tempo il tuo timore si farà sempre più piccolo.
        Anch’io ho bisogno di te, della tua dolcezza, della tua intelligenza, della tua passione, della tua bellezza, della poesia che tu sei.
        Ti amo, Veronica, ed ho bisogno di te come ho bisogno dell’aria.
        Sei il mio mondo.

        Liked by 1 persona

Rispondi

